Spett. Euronics
In data 04/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un climatizzatore dual split ARGO, pagando contestualmente l’importo di 1.178 € oltre a 49 € di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine (n. 513867519), mi è stato comunicato dal tracking del corriere Energo Logistics che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/06. Tuttavia, la merce non mi è stata mai recapitata superando i giorni oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno perché, essendoci una persona invalida in casa, la stessa ha dovuto sostare unicamente in camera da letto, non potendo spostarsi in altre aree vivibili dell'appartamento, poiché la Vostra mancata consegna ha impedito la sostituzione dei climatizzatori guasti nel resto della casa per più di 30 gg.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 560 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Altresì, ho trasmesso tramite il Vostro sito richiesta di recesso, non intendo attendere che la merce dal magazzino del vs corriere arrivi nuovamente nel vostro negozio prima del rimborso, come rispostomi per email.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento