indietro

Mancata consegna e installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: MIELE

21/12/2022

Buongiorno, In riferimento all'ordine 3701764544 effettuato in data 28 novembre 2022 e che risulta spedito il 30 novembre, così come si evince dal seguente link https://transitpoint.us/tracking/109/8011526037 e da cui si comunica una consegna prevista (non sono mai stato contatto per fissare l'appuntamento) per il 20 dicembre alle ore 01! ovviamente ieri (20 dicembre) sono rimasto tutto il giorno a casa, ma non è venuto nessuno né ho ricevuto comunicazioni da parte di Miele. Il prodotto al momento dell'acquisto effettuato in data 28 novembre risultava disponibile e la consegna era prevista entro 4-6 giorni lavorativi. Oltre a chiedere il rimborso di quanto già pagato, richiedo un indennizzo a titolo di risarcimento per i disagi provocati dalla completa inefficienza del venditore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).