indietro

Mancata consegna e installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: MIELE

10/01/2023

Buongiorno, in data 20-12-22 ho ordinato una lavastoviglie la cui consegna veniva indicata in 4-6gg. Insieme alla lavastoviglie avevo ordinato consegna, installazione ed estensione di garanzia a 10 anni. Dopo i ripetuti solleciti telefonici al servizio clienti e le diverse mail attraverso le quali chiedevo date di consegna ed installazione, da qualche giorno non ricevo più nemmeno le scuse che regolarmente mi venivano recapitate in risposta, senza però andare altre ad informarmi che la spedizione era stata effettuata. Ho ricevuto solo il certificato di estensione della garanzia che riporta la data di validità a partire dal 23/12/22. A questo punto vorrei esercitare il diritto di recesso ed ottenere rapidamente la restituzione dell'intera somma pagata. Grazie

Messaggi (4)

MIELE

A: E. P.

10/01/2023

Gentile Ufficio Legale di Altro Consumo,Vi informiamo di aver aperto un reclamo, numero di pratica 510446339, in merito a quanto verificatosi sull'ordine 3701832905 del Sig. Politi, e di averlo portato all'attenzione del dipartimento incaricato.Confidiamo di poter dare un responso il più velocemente possibile.Per ogni altra necessità, non esiti a scrivere a info@miele.it, o a chiamare il numero del nostro Contact Center 0471 670505.Cordialmente,Vincenzo B.Miele Italia S.r.l.Contact CenterMiele Italia S.r.l.Str. di Circonvallazione, 27I-39057 S.MicheleAppianoTel.: 0471 670505www.miele.it/service www.miele.it/club e-mail: info@miele.itTelefax 0471 666350

E. P.

A: MIELE

13/01/2023

Buongiorno,come ormai di consuetudine, questa &#232 l&#39ennesima vs. risposta che a distanza di quasi un mese non ci permette di capire: se disponete o meno del prodotto ordinato, come e quando verr&#224 consegnato, chi e quando metter&#224 in servizio la lavastoviglie, chi e quando ritirer&#224 la lavastoviglie guasta. Servi tutti inclusi nell&#39ordine in oggetto.Vi invito pertanto ad effettuare immediatamente il rimborso della somma pagata pari a €2174 a titolo di rimborso dell&#39intero importo dell&#39ordine, riservandomi di quantificare ogni altro danno subito per vostra inadempienza.Attendo contabile del bonifico.Distintamente,Enrico Politi

MIELE

A: E. P.

18/01/2023

Gentile cliente,Ci dispiace molto per la lunga attesa e il disservizio che Le abbiamo creato.Desideriamo mandarle una email in merito alla Sua segnalazione direttamente al Suo indirizzo email.Cordiali salutiSofia Frigato Expert AgentService Business Support Miele Italia S.r.l.'‹Strada di Circonvallazione, 27Umfahrungsstr. 27'‹39057 APPIANOEPPAN (BZ)ITALIA'‹C.F./P.IVA 00098590219

E. P.

A: MIELE

19/01/2023

Inviata intimazione a info@miele.it e servizioclienti@miele.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).