Buongiorno ho ordinato una cucina il 21 Febbraio 2023 versando una Caparra confirmatoria di 333,78 Buono Commissione: PR32LC260 (Riferimento) Trasporto e montaggio e versando una Caparra confirmatoria di 147.64 Buono Commissione: PR32LC270 (Riferimento) Trasporto e montaggio1) IND1 DUOINDES02 DUETTO FORNO+PC (IFW6530IX+THP642IXI) INDESIT INOX2) LAVASTOVIGLIE 60 4PR. CLAS.ENER.F INDESIT SCOM.TOT.PROM3) YSAR MISCELATORE CUCINA CANNA ALTA COLOSSEO CROMONella proposta di acquisto come già spiegato in fase di acquisto, la consegna e il montaggio era dal 30 al Marzo al 05 Aprile 2023, il giorno 30 Marzo sono arrivati nell'abitazione a Vicenza con la cucina danneggiata, gli installatori di Mondo Convenienza hanno aperto la segnalazione senza montare nulla e senza lasciare nulla che appartenesse alla cucina sono andati via portandosi via la cucina ed il 06 Aprile ho ricevuto una mail con scritto: Richiesta #1Codice articolo: MC23-B151SX Descrizione articolo: SOTTOLAVELLO 60x60 1A SX Anomalia: Integrità funzionalità Richiesta #2Codice articolo: MC23-B413 Descrizione articolo: BASE 80x60 INCASSO PC 2 CASS.+ CESTO Anomalia: Integrità funzionalità Stato: ChiusaEsito: Richiesta accordata.Con una telefonata che indicava che saremmo stati ricontattati per la nuova data di consegna, cosa mai avvenuta nonostante le numerose telefonate fatte al numero che ci ha contattati 0662299001 risponde una voce guida che saremmo stati ricontattati, anche questa mai avvenuta e le molteplici chiamate all'assistenza clienti al numero 0766584951 ed allo 0691515 dove siamo stati presi in giro più di una volta dicendo che i pezzi arrivavano il 24 e subito dopo saremmo stati contattati per la nuova consegna ed il montaggio cosa mai avvenuta. Abbiamo fatto ancora una volta una chiamata il 29 Aprile in cui ci è stato comunicato che se non veniva montata entro il 05 Maggio 2023 avremmo ricevuto in automatico una mail con la la possibilità di risolvere il contratto con rimborso, entro 7 giorni, del doppio della caparra confirmatoria ex art. 1385 c.c. eventualmente versata, ovvero, in assenza del versamento della caparra, oltre alla possibilità di risolvere il contratto, di beneficiare di un ristoro pari al 10% del valore dell'ordine in ritardo, se è ancora interessati alla consegna, di beneficiare di uno sconto pari al 10% del valore di acquisto del bene consegnato in ritardo.Anche questa mail mai ricevuta e per questo abbiamo aperto reclamo con una telefonata il 07/05/2023 ed una Pec inviata all'attenzione di mc.iris@pec.it indirizzo Pec fornito da Mondo Convenienza dove si chiedeva di esercitare il diritto a ricevere il doppio della caparra confirmatoria ex art. 1385 c.c versata.Dopo le tante prese in giro, sono qui a chiedere il rimborso della doppia caparra confirmatoria versata di € 333,78 e € 147,64 per un totale di 481,42 che raddoppiato è pari a 962,84 essendo ad oggi trascorso il termine di 30 giorni dal termine del periodo di consegna comunicatomi per l’ordine PR32LC260 e PR32LC270 del 21 febbraio 2023. Come richiesto tramite Pec.Chiudo dicendo che nonostante tutto, ieri 07/ Maggio 2023 ci siamo recati nuovamente presso il punto vendita di Verona ed ancora una volta abbiamo trovato persone che non solo non sapevano cosa rispondere ma che ci hanno trattenuti oltre un ora per capire cosa fosse successo e per farmi scrivere una richiesta di annullamento che non ho scritto per non vedermi annullata la possibilità di ricevere la doppia caparra confirmatoria, alla fine ho compreso che l'assistenza clienti come il post vendita sono impreparati e commettono molteplici errori.