Spett. MEDIAWORLD
In data 11 08 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un a FRIGGITRICE AD ARIA PHILIPS CODICE ARTICOLO 151349 pagando contestualmente l’importo di € 88,99 .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14 08 2024.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce NE' IL RESO DI QUANTO DA ME INUTILMENTE SPESO MAGRADO NE ABBIA FATTO RICHIESTA PIU' VOLTE.
SEGNALO CHE HO COMUNICATO LA MANCATA CONSEGNA CON NUMEROSE TELEFONATE AL SERVIZIO DI ASSITENZA CLIENTI, HO INVIATO MAIL E PEC IN CUI SEGNALAVO RIPETUTAMENTE CHE LA MERCE IN QUESTIONE NON ERA ARRIVATA E CHE PUR SE IL TRACKING DAVA CONSEGNA EFFETTUATA NON AVEVO RICEVUTO NULLA, TANTO DA APRIRE UNA SEGNALAZIONE CON SDA LA N 8012974060. QUANDO MI AVETE INVIATO LA BOLLA FALSAMENTE FIRMATA DA SOGGETTO A ME IGNOTO, NE H DISCONOSCIUTO LA FIRMA SEGNALANDO ULTERIORMENTE LA MANCATA CONSEGNA E RICHIEDENDO DI ESSERE RIFUSA: AD OGGI SONO ANCORA IN ATTESA DELLA RESTITUZIONE DI QUANTO SPESO.
Vi invito pertanto a restituirmi quanto prima, quanto da me speso senza che nulla mia sia stato consegnato.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Fattura di acquisto che attesta il pagamento a mezzo pay pal
copia della bolla di consegna FALSAMENTE FIRMATA
COPA DELLA MIA ULTIMA PEC DATATA 9 9 2024 IN CUI DISCONOSCO LA FIRMA SUL DOCUMENTODI CONSEGNA