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mancata consegna e mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. C.

A: Interflora

14/09/2024

Spett. interflora In data 12/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bouquet pagando contestualmente l’importo di 54,99 oltre a 9,99 di spese di spedizione. e 1,99 per biglietto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 13/09/2024 fascia oraria dalle 9 alle 14. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsare l'intera somma non avendo più senso alcuna consegna in altra data, essendo la stessa legata alla ricorrenza di compleanno ormai trascorsa. Esercito quindi il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Oltre alla mancata consegna e pubblicità ingannevole sul vostro sito, si segnala l'inesistenza del vostro servizio clienti: il numero verde non funziona mai nonostante le fasce orarie da voi riferite, né sono utili i format online. Si ricevono solo ed esclusivamente risposte automatiche. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Interflora

A: V. C.

14/09/2024

. . Salve Reclami,Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoEcco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Maria (Interflora) 14 set 2024, 13:58 CEST in data sab 14 set 2024 09:16, è stata inoltrata la mail sotto riportata, senza ricevere risposta , a seguito vostra mail abbiamo abbiamo provveduto a cancellare l'ordine ed inoltrato la pratica all'ufficio rimborsici scusiamo ancorail rimborso sarà visibile in 4/5 gg lavorativi dall’emissione della nota di credito, sull’estratto conto del metododi pagamento utilizzatoA:valeria.corona@libero.itGentile Cliente,siamo spiacenti comunicarle che la mancata consegna è stata causata da un problema tecnico nella ritrasmissione telematica dell'ordine al nostro fiorista, il quale non ha ricevuto la stampa dello stesso e non si è accorto di averlo in carico. Cortesemente ci comunichi se tale consegna è ancora richiesta al più presto con le scuse per il ritardo alla persona destinataria, o se preferisce si proceda al rimborso della cifra corrisposta e annullare l’ordine.In attesa di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali salutiMaria Reclami 14 set 2024, 09:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [RG7YLY-V2RPV]

V. C.

A: Interflora

14/09/2024

Se viene programmata e confermata la consegna per giorno 13 massimo per le ore 14, mi aspetto che il servizio clienti sappia darmi informazioni e spiegazioni per la giornata stessa, anche considerato che il primo mio contatto, per avere info sullo stato di consegna , è avvenuto già poco prima delle 14 del giorno 13. questo in considerazione anche del fatto che sul vostro sito indicate che se non si hanno notizie, la consegna risulta effettuata correttamente, altrimenti si viene contattati.. cosa che chiaramente non è avvenuta in questo caso.

V. C.

A: Interflora

14/09/2024

Aggiungo che questa mattina tempestivamente ho risposto alla vostra email chiedendo di annullare qualsiasi consegna poiché tardiva e di procedere al rimborso totale. ho ricevuto poi da voi ulteriore email di conferma emissione rimborso. attendo l'accredito


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