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Gentile cliente,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella preparazione del suo ordine e per il disagio che questo ha causato. Purtroppo, a causa di una giacenza errata, il negozio non ha potuto preparare l'ordine nei tempi indicati al momento dell'acquisto.
Come segnalato nella mail che le abbiamo inviato il 12/10, le è stato offerto un coupon del 15% di extra sconto come gesto di scuse. Era inoltre possibile annullare l'ordine nelle 4 ore successive alla conferma.
L'ordine risulta in consegna in data odierna
In consegna 21.10.2024 indicativamente dalle 11.35 alle 13.35
Se non desidera ritirare l'ordine una volta arrivato in punto vendita può contattare lo store e richiedere il reso così procederemo con il rimborso totale in suo favore.
Cordiali saluti
Il Team Arcaplanet
Tel 0185 355.401
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Agrifarma S.p.A., via Pontevecchio, 40
16042 Carasco (GE)
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Inviato: sabato 19 ottobre 2024 23:01
A: Info - Arcaplanet info@arcaplanet.net
Oggetto: Mancata consegna e mancata risposta dal servizio clienti