indietro

Mancata consegna e mancata risposta dal servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: ARCAPLANET

19/10/2024

Buongiorno. Ho effettuato il 12 ottobre ordine online con consegna a un negozio fisico. Già il giorno dopo è arrivata mail che annunciava in possibile ritardo. Il 14 è arrivata mail che informava dell'avvenuta spedizione. Il giorno dopo ancora una mail per possibile ritardo. Di fatto, il pacco risulta dal 14 ottobre al corriere , senza più alcuna informazione. Ho scritto bene due volte all'assistenza clienti senza ricevere alcuna risposta. Servizio vergognoso. Chiedo di ricevere la mia merce o in alternativa l'immediato rimborso di quanto pagato. Aggiungo una piccola riflessione: l'acquisto riguarda a un prodotto con uno sconto importante. Sarà un caso che ci sono tutti questi problemi? Un modo per non fare utilizzare lo sconto?

Messaggi (1)

ARCAPLANET

A: A. B.

21/10/2024

@@REF_ID@27c33b8bcba3f17ae0@REF_ID@@ Gentile cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella preparazione del suo ordine e per il disagio che questo ha causato. Purtroppo, a causa di una giacenza errata, il negozio non ha potuto preparare l'ordine nei tempi indicati al momento dell'acquisto. Come segnalato nella mail che le abbiamo inviato il 12/10, le è stato offerto un coupon del 15% di extra sconto come gesto di scuse. Era inoltre possibile annullare l'ordine nelle 4 ore successive alla conferma. L'ordine risulta in consegna in data odierna In consegna 21.10.2024 indicativamente dalle 11.35 alle 13.35 Se non desidera ritirare l'ordine una volta arrivato in punto vendita può contattare lo store e richiedere il reso così procederemo con il rimborso totale in suo favore. Cordiali saluti Il Team Arcaplanet Tel 0185 355.401 Web www.arcaplanet.it Agrifarma S.p.A., via Pontevecchio, 40 16042 Carasco (GE) Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 19 ottobre 2024 23:01 A: Info - Arcaplanet info@arcaplanet.net Oggetto: Mancata consegna e mancata risposta dal servizio clienti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).