indietro

Mancata consegna e mancato nuovo appuntamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: MONDO CONVENIENZA

31/07/2023

Buongiorno, abbiamo effettuato l'ordine ICQ2MDC2H presso un Vs. Punto vendita, consegnato correttamente in data 01/07/2023. Uno degli articoli all'interno dell'ordine, tavolo MCST V1617120BL è risultato danneggiato con difetto di fabbrica, l'operaio lì presente ha subito segnalato la problematica per la sostituzione. Abbiamo ricevuto contatti per la sostituzione dell'articolo, con nuova consegna prevista per il giorno 15/07/2023, mai avvenuta. Da quel giorno abbiamo contattato più volte il servizio di assistenza clienti, ci viene comunicato che il sistema è bloccato al 15 luglio, che viene fatta una segnalazione e verremo ricontattati entro 48h ovviamente, tale procedura, non ha seguito. È trascorso ormai un mese dalla prima consegna, stiamo subendo un danno considerevole, dato che l'intero ordine è già stato saldato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).