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mancata consegna e mancato riaccredito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Spett. Farmaè In data 06/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti che risultavano disponibili pagando contestualmente l’importo di euro 34.06 (nr ordine 1018184758). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24-48h. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho contattato il servizio clienti tramite form più e più volte, e finalmente mi hanno risposto che la merce non è disponibile e che avrebbero riaccreditato l'importo versato entro 15 giorni. Ad oggi sono passati 2 mesi e nessun accredito è stato fatto. In aggiunta, vedendo i prodotti disponibili sul sito, in buona fede ho effettuato un nuovo ordine in data 08/05/25 per euro 52.47 (nr ordine 1018443371) e purtroppo quest'ordine ha fatto la stessa fine del precedente. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Caterina Daldoss

Messaggi (10)

FARMAÈ

A: C. D.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. D.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Spettabile FARMAè Grazie della gentile risposta, ma ad OGGI non mi risulta ancora riaccreditato la somma versata per gli ordini effettuati ad APRILE 2025 e MAI INVIATI. Rinnovo la mia richiesta di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Caterina Daldoss Numero fattura: 1018443371 + 1018184758

FARMAÈ

A: C. D.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------

C. D.

A: FARMAÈ

03/08/2025

A distanza di un mese dalle vostra comunicazione di rimborso inserito non ho ricevuto alcun rimborso !!! Rinnovo la mia richiesta di rimborso immediato relativo a DUE ordini di APRILE di Euro 34 e 51, MAI INVIATI ma regolarmente incassato da voi.

FARMAÈ

A: C. D.

04/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso di entrambi gli ordini indicati, è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 3 ago 2025 alle ore 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. D.

A: FARMAÈ

04/08/2025

Gentile Veronica, è la stessa risposta che mi avete dato un mese in data 4/7 fa che le copio qui di seguito. “ Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido” Purtroppo però nessun rimborso è stato effettuato.

FARMAÈ

A: C. D.

06/08/2025

Gentile Cliente, gli ordini risultano rimborsati rispettivamente in data 04/07 e in data 04/08; conferma di aver ricevuto i rimborsi? Restiamo a disposizione Cordiali Saluti Team Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 18:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. D.

A: FARMAÈ

23/08/2025

Stett.e Farmaé, Confermo di aver ricevuto il rimborso in data 04/07 di euro 52,47. Grazie. Purtroppo non risulta invece alcun rimborso del secondo ordine che dite di aver fatto in data 04/08!! Chiedi cortesemente di provvedere il prima possibile al rimborso dell'ordine 1018184758 del 06/04/25 di euro 34.06. Attendo riscontro, grazie Caterina Daldoss

FARMAÈ

A: C. D.

25/08/2025

Gentile cliente, Può eventualmente verificare in banca tramite il codice ARN identificativo della transazione che è 74143615217002613050049. Allegolacopiacontabileerestoa disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè 1018184758 PDF Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 agosto 2025 alle ore 08:45:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. D.

A: FARMAÈ

10/09/2025

Spettabile Farmaé Le confermo di aver ricevuto il rimborso dell'ordine. Manca il rimborso del 3° ordine (esatto, 3 ordini effettuati mai ricevuti e mai rimborsati). Di seguito dettagli: ordine nr. 1018166689 del 3/4/25 di totale euro 82,48 Attendo urgente riscontro sul mancato rimborso!!! Cordiali saluti, Caterina Daldoss


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