Spett. Farmaé
In data 10/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 55.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15/04/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Ho ricevuto altresì una mail in data 17/04/2025 dove mi informate che i prodotti non sono disponibili a magazzino e riceverò il rimborso entro 14 giorni ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.