indietro

MANCATA CONSEGNA e MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Mistercucina

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. B.

A: Mistercucina

11/08/2024

Spett. MISTERCUCINA In data 27/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un BEKO BPN112C Climatizatore Portatile 1200 Btu pagando contestualmente l’importo di € 247,93 oltre a € 37,80 di spese di spedizione per un Totale di Euro 285,73. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12/08/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Mail : Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).