indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: FARMACIA LORETO GALLO

18/05/2025

Spett. Farmacia Loreto Gallo In data 12/04/25 ho effettuato presso il Vostro negozio online un ordine pagando contestualmente l’importo di €49,55. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/72 ore con corriere espresso SDA/DHL. Comprendo che ci siano state delle festività di mezzo e ho portato pazienza aspettando qualche giorno in più. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno il vostro servizio clienti sa dove si trovi. Essendo ormai passati oltre 30 gg dalla data dell’ordine, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. ID Ordine n.8098203 Ricevuta di pagamento n.276903

Messaggi (3)

FARMACIA LORETO GALLO

A: A. B.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Il suo ordine risulta essere rientrato al mittente il giorno 13/05 e rimborsato il giorno successivo su metodo di pagamento utilizzato. L'accredito avviene secondo le tempistiche previste dall'istituto bancario. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Cordiali saluti, Marco --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/05/2025, 23:15 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Mancata consegna e mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0VKiFL:ref

A. B.

A: FARMACIA LORETO GALLO

19/05/2025

Perfetto, grazie! Oggi ho visto l’accredito.

FARMACIA LORETO GALLO

A: A. B.

20/05/2025

Gentile cliente,La ringraziamo di averci contattato, siamo lieti che tutto si sia risolto tranquillamente e che abbia visualizzato l'accredito. Restiamo a disposizioneCordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/05/2025, 19:30 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Nuovo messaggio da ARIANNA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0VZOfM:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).