Spett. Farmaè
In data 15 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 confezioni di "Syrel 30 Capsule Molli - Integratore di Omega 3 e Vitamina E
Cod.Art.: 984896656" pagando contestualmente l’importo di 50,08 €, spese di spedizione gratuite.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata confermata non appena processato l'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno ottenuto il rimborso della somma già pagata alla conferma dell'ordine.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine "Conferma_Ordine_Farmae.pdf"
Ricevuta di pagamento "PayPal_Ricevuta_Pagamento_Farmae.pdf"
Roberta Cappello