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Mancata consegna e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

18/09/2025

Spett. Farmaè In data 15 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 confezioni di "Syrel 30 Capsule Molli - Integratore di Omega 3 e Vitamina E Cod.Art.: 984896656" pagando contestualmente l’importo di 50,08 €, spese di spedizione gratuite. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata confermata non appena processato l'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno ottenuto il rimborso della somma già pagata alla conferma dell'ordine. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine "Conferma_Ordine_Farmae.pdf" Ricevuta di pagamento "PayPal_Ricevuta_Pagamento_Farmae.pdf" Roberta Cappello

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: M. M.

18/09/2025

Gentile cliente, ha perfettamente ragione. Stavo cercando di inserirle un rimborso da PAYPAL, ma essendo passato così tanto tempo, non ci da la possibilità di intervenire. Le chiedo, pertanto, se può lasciare le sue coordinate bancarie ai fini di un bonifico a suo favore. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 settembre 2025 alle ore 08:15:54 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: FARMAÈ

18/09/2025

Buongiorno Team Farmaè, vi ringrazio per la risposta; tuttavia, essendo questi messaggi visibili al pubblico, preferirei non condividere le mie coordinate bancarie. Vi chiedo cortesemente di fornirmi un vostro indirizzo di posta elettronica (potete inviarlo alla mia PEC mauriziomazzocco@pec.it oppure a robycapp60@alice.it) a cui invierò le mie coordinate bancarie per il bonifico. Rimango in attesa di un vostro cortese e sollecito riscontro. Grazie Saluti Roberta Cappello

FARMAÈ

A: M. M.

18/09/2025

Gentile cliente, può mandare le sue coordinate bancarie alla mail customercare@farme.it Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 settembre 2025 alle ore 12:31:00 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: FARMAÈ

18/09/2025

Buon pomeriggio Team Farmaè, come da voi indicato ho inviato una mail con i dettagli all'indirizzo customercare@farme.it. Purtroppo ho ricevuto immediatamente una mail di risposta da postmaster@farmae.it con oggetto "Undeliverable: Numero caso AltroConsumo 13437757 - Mancata consegna e mancato rimborso" e testo del messaggio "Your message to customercare@farme.it couldn't be delivered. customercare wasn't found at farme.it. ........" Per cortesia ditemi come uscirne, grazie Roberta Cappello

FARMAÈ

A: M. M.

19/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disguido, ma al momento non riusciamo a elaborare il rimborso direttamente tramite PayPal. Per il rimborso, possiamo offrirle due opzioni: * un credito da utilizzare sul nostro sito (store credit) * un bonifico bancario Se preferisce il bonifico bancario, la preghiamo di fornirci l'IBAN e l'intestatario del conto. Restiamo in attesa di un suo riscontro per procedere nel modo che preferisce. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 settembre 2025 alle ore 16:45:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: FARMAÈ

19/09/2025

Buongiorno sig.ra Annalisa / Team Farmaè, come da sua proposta le invio di seguito le mie coordinate bancarie per il bonifico: IBAN: IT07M0306962692100000008944 Intestatari CC: Maurizio Mazzocco / Roberta Cappello Rimango in attesa di una vostra conferma dell'emissione del bonifico. Grazie Saluti Roberta Cappello

FARMAÈ

A: M. M.

19/09/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 settembre 2025 alle ore 10:45:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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