indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

25/04/2025

Ho effettuato un ordine in data 26/03/2025 numero ordine 1018095961, di 68,42 euro. Non ho ricevuto il tracking del pacco e dopo pochi giorni precisamente in data 03/04/2025 mi arriva una mail da Farmaè che mi dice che i miei prodotti non sono più disponibili e che avrei avuto un rimborso entro 14 giorni da quella mail. Nessun rimborso ricevuto, ho mandato mail, scritto su instagram , chiamato niente nessuna risposta. Pessima azienda, pessima assistenza, pessimo tutto

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. A.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).