Spett. Talea Group - Farmaè
In data 27 marzo 2025 con ordine n. # 1018100158 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti :
2pz. - Marco Viti Massigen Magnesio Potassio
Forte 30 Bustine
1pz. - Vitamina D 2000 U.I. 168 Compresse
Masticabili
1pz. - Swisse Multivitaminico Donna 60 Compresse , pagando con carta di credito contestualmente l’importo di euro 62,53 iva inclusa e con spese di spedizione incluse.
Dopo avermi confermato l’ordine, pochi giorni dopo ovvero il 3 aprile, ricevo una mail con questo testo :
“ Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018100158 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato”.
Tuttavia, ad oggi, 19 giugno 2025 nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso.
Vi invito pertanto entro 15 giorni dalla presente ad effettuare il rimborso di euro 62,53.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Calgaro Jlenia
Allegati:
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