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Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Ho ricevuto una mail in data 3/4/25 da refunds@taleagroupspa.com che mi comunicava l'indisponibilità di parte dell'ordine indicato soprariportato richiesto il 27/3/25 con la promessa di rimborso entro 14 giorni. Non ho visto nè la consegna dei prodotti disponibili nè il rimborso. Ho inviato 4 solleciti con il formulario richiesto da Farmaè e 4 solleciti rispondendo alla mail di refunds@taleagroupspa.com. Nei solleciti, visto il tempo trascorso per la mancata consegna dei prodotti disponibili ho anche disdettato tutto l'ordine chiedendo il rimborso totale (€ 43,87).

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: R. M.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. M.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Numero caso - 12781146 In data 29/5/25 ho inviato un reclamo che riporto qui di seguito: "Ho ricevuto una mail in data 3/4/25 da refunds@taleagroupspa.com che mi comunicava l'indisponibilità di parte dell'ordine indicato soprariportato richiesto il 27/3/25 con la promessa di rimborso entro 14 giorni. Non ho visto nè la consegna dei prodotti disponibili nè il rimborso. Ho inviato 4 solleciti con il formulario richiesto da Farmaè e 4 solleciti rispondendo alla mail di refunds@taleagroupspa.com. Nei solleciti, visto il tempo trascorso per la mancata consegna dei prodotti disponibili ho anche disdettato tutto l'ordine chiedendo il rimborso totale (€ 43,87). Id : ord. 1018101178 del 27/3/25 int Mario Marsili" In data 3/6/25 mi avete risposto: "Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti" FIN QUI SENZA ESITO E SONO PASSATI PIU' DI TRE MESI DALL'ORDINE!

FARMAÈ

A: R. M.

04/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team Farmaè --------------------


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