Numero caso - 12781146
In data 29/5/25 ho inviato un reclamo che riporto qui di seguito:
"Ho ricevuto una mail in data 3/4/25 da refunds@taleagroupspa.com che mi comunicava l'indisponibilità di parte dell'ordine indicato soprariportato richiesto il 27/3/25 con la promessa di rimborso entro 14 giorni.
Non ho visto nè la consegna dei prodotti disponibili nè il rimborso.
Ho inviato 4 solleciti con il formulario richiesto da Farmaè e 4 solleciti rispondendo alla mail di refunds@taleagroupspa.com.
Nei solleciti, visto il tempo trascorso per la mancata consegna dei prodotti disponibili ho anche disdettato tutto l'ordine chiedendo il rimborso totale (€ 43,87).
Id :
ord. 1018101178 del 27/3/25 int Mario Marsili"
In data 3/6/25 mi avete risposto: "Gentile cliente
ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile.
Restiamo a disposizione
Saluti"
FIN QUI SENZA ESITO E SONO PASSATI PIU' DI TRE MESI DALL'ORDINE!