Scrivo per segnalare che in data 10/2 ho effettuato un ordine con Glovo e pagato con PayPal la cifra di €30,30; dopo oltre un’ora di attesa e consegna che veniva continuamente posticipata sull’app, provo a chiamare ripetutamente il locale che non risponde (ho eseguito in tutto ben 64 chiamate). Ricevo una prima risposta, dall’altra parte mi viene chiesta la via di consegna e richiesto di restare in attesa, dopodiché l’interlocutore chiude la chiamata. Ricomincio a chiamare, nel mentre mi arriva una mail da Glovo con ricevuta e la dicitura “Ordine consegnato”, io ovviamente non avevo ricevuto nulla. Contatto Glovo via chat che non risponde, nel mentre Mi risponde nuovamente il locale, l’interlocutore mi dice di “chiedere il rimborso a Glovo perché il fattorino è caduto dal motorino e quindi non ha potuto consegnare”.
Contatto Glovo che oggi mi risponde via mail che non potrà rimborsarmi. Contatto PayPal, che mi rimbalza a Glovo. Ricontatto Glovo, che mi risponde nuovamente di non potermi rimborsare.
Morale della favola: digiuna e senza soldi!
Chiedo aiuto nel ricevere il mio lecito rimborso, grazie
Allego foto a prova di quanto detto