Spett. Dauglas
In data 22/7/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo
Yves Saint Laurent - LIBRE
90 ml pagando contestualmente l’importo di 148 € con numero fattura DGLIT0006666148.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/7/2024. Nonostante l'avvisto di avvenuta consegna non mi è stato recapitato il pacco. Ho cercato ovunque e chiesto ai condominio ma nessuno lo ha preso o visto. Ho così contattato il vostro servizio clienti spiegando l'accaduto il giorno stesso ed è stato aperto un ticket 44997745 in cui mi avete comunicato che avreste proceduto con il rimborso. Ad oggi il rimborso non è stato ancora eseguito.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.