indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Douglas

26/07/2024

Spett. Dauglas In data 22/7/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo Yves Saint Laurent - LIBRE 90 ml pagando contestualmente l’importo di 148 € con numero fattura DGLIT0006666148. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/7/2024. Nonostante l'avvisto di avvenuta consegna non mi è stato recapitato il pacco. Ho cercato ovunque e chiesto ai condominio ma nessuno lo ha preso o visto. Ho così contattato il vostro servizio clienti spiegando l'accaduto il giorno stesso ed è stato aperto un ticket 44997745 in cui mi avete comunicato che avreste proceduto con il rimborso. Ad oggi il rimborso non è stato ancora eseguito. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).