indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Talea group spa

15/07/2025

Buongiorno, in data 18/06/2025 ho fatto un ordine alla FarmaHome , appartenente al gruppo TALEA SpA, di 2 confezioni di collirio OPTIVE FUSION 30FLAC DA 0,4ML per un totale di €44,86. Dopo aver sollecitato la consegna mi inviano un'e-mail nella quale si specifica che il prodotto non è più disponibile e che sarei stato rimborsato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Ad oggi, dopo innumerevoli solleciti a mezzo e-mail, perchè telefonicamente è impossibile contattarli, non si sono ancora degnati di rispondere e /o rimborsare quanto da me pagato. In mancanza di un riscontro non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. M. De Campo

Messaggi (1)

Talea group spa

A: M. D.

16/07/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).