indietro

mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. N.

A: FARMAÈ

28/05/2025

nr ordine nr 1018320063 effetuato il 24/04/2025 per un totale di € 29,69 prodotti mai consegnati, informata tramite email che mancano dal assortimento e che sara effetuato rimborso della somma spesa sul metodo di pagamento utilizzato per ordinare . Rimborso mai arrivato.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. N.

28/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. N.

A: FARMAÈ

06/06/2025

AD OGGI RIMBORSO NON ANCORA AVVENUTO

Richiesta di assistenza 06 giugno 2025

FARMAÈ

A: S. N.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 18.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONA N ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mb2vq:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).