Reclamo
F. F.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno il giorno 20/05/2021 ho ordinato sul sito il rinnovatoun televisore OLED 2020 NUOVO SIGILLATO : PHILIPS 48OLED935/12 TV 48 UHD 4K HDR DVB-T2 S2 HEVC SMART BROWSER AMBILIGHT - GARANZIA 24 MESI UFFICIALE ITALIA 48OLED935.Il pagamento è stato effettuato tramite carta di credito Mastercard in data 20/05/2021.Il giorno 07/06/2021 mi informano che il giorno seguente verrà preso in carico dalla ditta Mail Boxes Etc per la preparazione su bancale.Il giorno 17/06/2021 mi informano che il ritiro è stato fissato dal trasportatore BRT per Martedi 22/6/2021Il giorno 22/06/2021 mi informano che il bancale è stato ritirato dal trasportatore BRT e che la consegna è prevista tra martedì 29/06 e giovedì 01/07/2021.Il giorno 01/07 ho iniziato a scrivere chiedendo informazioni sulla spedizione. Seguono svariate email in cui chiedo informazioni, copia del ddt di ritiro, codice BRT della spedizione o qualsiasi prova che la spedizione è avvenuta. Dato che nessuna delle informazioni richieste viene fornita capisco che il modello di televisore da me ordinato non è mai stato spedito e non è nemmeno presente nel loro magazzino.In data 07/07/2021 tramite PEC, in copia al mio legale, ho inviato la richiesta di recesso all'indirizzo info@ilrinnovato.it fornendo tutti i dati necessari per il rimborso e copia delle comunicazioni precedenti. A questa email non ho mai ricevuto risposta.In data 07/07/2021 ho inviato una raccomandata a/r la cui ricevuta di consegna è stata consegnata il 13/07/2021. Dato che la raccomandata non è stata ritirata è disponibile per il ritiro presso lo sportello postale di San Donato Milanese (MI). Ricordo che ai fini legali fa fede la data della ricevuta 13/07/2021 anche se la raccomandata non verrà mai ritirata.In data 14/07/2021 tramite PEC, in copia al mio legale, ho inviato la richiesta di recesso all'indirizzo gpsitaliasrl@legalmail.it fornendo tutti i dati necessari per il rimborso e copia delle comunicazioni precedenti. La ricezione dell'email è confermata dalla RAC. A questa email ho ricevuto la seguente risposta: procediamo con la sua richiesta di recesso.Rimango in attesa della notifica di rimborso. La tempistica di tale rimborso mi darà l'idea della serietà o meno del venditore e la sua volontà di risolvere la situazione. La mancata notifica di tale rimborso sarà seguita da azione legale.cordiali saluti
Messaggi (15)
IL RINNOVATO
A: F. F.
Gentile cliente,abbiamo confermato la sua PEC e pertanto si procede come da sua richiesta con storno del suo pagamentoAndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042SIAMO CERTIFICATI TRUSTED:s:www.ilrinnovato.it/custom/chi-siamo/ [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com
F. F.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno,volevo sapere quando procederete al rimborso.Cordiali saluti
IL RINNOVATO
A: F. F.
Entro la prossima settimanaAndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042SIAMO CERTIFICATI TRUSTED:s:www.ilrinnovato.it/custom/chi-siamo/Il giorno 15 lug 2
F. F.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno Sig. Andrea,dati tutti i ritardi e le problematiche riguardo questo acquisto non sarebbe vostro riguardo procedere quanto prima al rimborso? Un rimborso immediato sarebbe una chiara dimostrazione della vostra buona fede.Rimandare oltre, una dimostrazione del contrario.cordiali saluti
IL RINNOVATO
A: F. F.
Le confermo che abbiamo provveduto a stornare il suo pagamento cartaAndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042SIAMO CERTIFICATI TRUSTED:s:www.ilrinnovato.it/custom/chi-siamo/ [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com
F. F.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno Sig. Andrea,la ringrazio e attendo la notifica dell'operazione bancaria dello storno da voi menzionato come ho richiesto tramite PEC.cordiali saluti
F. F.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno Sig. Andrea,potrebbe cortesemente rispondere alle mie lecite richieste che le ho fatto tramite PEC?Ad ora agli operatori della mia carta mi assicurano che non risulta nessuna operazione di storno.cordiali saluti
F. F.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno Sig. Andrea,ho appena parlato con gli operatori della mia carta di credito e non risulta nessuna operazione di storno.Mi sembra di capire, anche dal fatto che non risponde alle mie richieste sulla PEC, che contrariamente a quanto ha dichiarato, non ha effettuato nessuno storno ne altro tipo di rimborso.Rimango in attesa di suo riscontro
F. F.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno Sig. Andrea,anche stamane, dopo telefonato al numero verde della mia carta di credito, non risulta nessuna operazione di storno, contrariamente a quanto mi ha dichiarato. Continuo inoltre a non ricevere risposte alle PEC che le sto inviando e che sta ricevendo. Dato che la sua presenza è confermata dalle sue repliche alle mie recensioni negative e a quelle di altri utenti scarto anche l'ipotesi che sia impossibilitato ad accedere alla rete.Non mi rimane quindi che prendere atto della sua malafede e sistematica intenzione di rimandare il più possibile il rimborso fornendo informazioni false e non rispondendo alle mie lecite richieste.Prendendo atto di questo, le porgo cordiali saluti.
F. F.
A: IL RINNOVATO
Buongiorno Sig. Andrea e Signora Carp Ela Roxana,ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione di avvenuto rimborso quindi, come avvisato precedentemente tramite PEC, ho avviato la pratica per frode tramite la banca.Inoltre, date le vostre false comunicazioni, di cui ho le RAC, prossimamente avvierò un'azione legale per truffa e appropriazione indebita di denaro.Cordiali saluti
IL RINNOVATO
A: F. F.
Proceda come crede, il rimborso non sono è stato eseguito ma risulta anche accreditato sulla sua carta, dopo una richiesta al nostro esercente.AndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042SIAMO CERTIFICATI TRUSTED:s:www.ilrinnovato.it/custom/chi-siamo/ [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com
F. F.
A: IL RINNOVATO
Che piacere sentirla Sig. Andrea,a questo punto le comunicazioni le farà con i legali della banca e successivamente con il mio.Una volta che tutto sarà risolto, chiuderò questo reclamo.Il resto sarà tutto gratis.Arrivederci.
IL RINNOVATO
A: F. F.
Attendiamo contatti dai suoi legaliAndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042SIAMO CERTIFICATI TRUSTED:s:www.ilrinnovato.it/custom/chi-siamo/ [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com
F. F.
A: IL RINNOVATO
DATA NOT AVAILABLE
IL RINNOVATO
A: F. F.
ahahah che falsità! Non è intervenuto proprio nessuno, era solo una tempistica da attendere per il riaccredito dello storno.La avviso che ho depositato ieri querela per diffamazioni nei suoi confronti. Ci vedremo ben presto!AndreaResp commercialeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042SIAMO CERTIFICATI TRUSTED:s:www.ilrinnovato.it/custom/chi-siamo/ [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?