indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: IL RINNOVATO

19/04/2022

Ordine effettuato presso sito web al Il RInnovato per televisore OLED 65CX6LA 65 di LG. Ordine effettuato a fine Dicembre 2021: ordine No. 570200572. Importo 1079€ usufruendo del bonus TV pagato con carta di credito.Dopo più di 2 mesi di mancate informazioni sulla spedizione del prodotto ho chiesto che mi venissero offerte delle alternative disponibili a stock anche a fronte di un conguaglio da parte mia. Nessuna proposta ricevuta segno che questo venditore non ha nulla a stock. Tutte le comunicazioni sono state fatte via mail e sono documentabili. Ho provato a contattarli anche telefonicamente ed ho avuto il dispiacere di parlare con una donna maleducata e scortese che non è stata di nessun aiuto rimandandomi al servizio on line (mail o WhatsApp).Scrivo una recensione negativa su Trustpilot e mi viene risposto: Prenota, senza pagare 1 centesimo, un prodotto NON DISPONIBILE e poi si lamenta perché non arriva nelle date che lui voleva Di sicuro di lei ci si può proprio fidare! MA QUALI SOLDI BUGIARDO!!! Non ha mai pagato un euro!!!Vergognati delle fesserie che scrivi ho riportato le parole testuali per farvi capire con chi si ha a che fare. Ovviamente pagando online con carta di credito i soldi sono stati scalati dal mio conto ad inizio gennaio. Vorrei aggiungere una ulteriore nota: il modello che ho ordinato è tutt'ora in vendita sul loro sito. Aggiungo che tutti i prodotti in vendita sul loro sito presentano l'indicazione Data di consegna prevista: il .... queste date vengono aggiornate quasi quotidianamente e slittano inesorabilmente ogni volta che si controlla un prodotto.Il 4 Aprile mi chiedono il mio IBAN per il rimborso perchè non sono in grado di fornirmi il prodotto ordinato. Sono passate 2 settimane ed ancora nulla! Ultima loro comunicazione in merito alla mia richiesta di riavere i soldi è del 7 Aprile e riporta no, sarà eseguito entro la prossima settimana al piu tardi....ovviamente la prox settimana era quella già conclusa.Compro molti prodotti online (e non solo su Amazon) e non mi sono mai trovato così male.Un ultima nota: sono velocissimi nel rispondere ad ogni domanda sia via mail che WhatsApp ma le risposte sono sempre vaghe e poco utili. Telefonicamente rispondono solo se si sceglie ordine telefonico e poi si ha la sfortuna di parlare con una signora veramente poco cortese.A disposizione

Messaggi (7)

IL RINNOVATO

A: G. M.

19/04/2022

Salveil pagamento risulta correttamente stornato su carta, può controllare i movimenti di accredito?Bresciani GiulioResponsabile VenditeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceTel: 0033 423110042Premiati con il certificato ORO di approvazione eKomi:s:www.ekomi.it/opinioni-ilrinnovato. [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com

G. M.

A: IL RINNOVATO

19/04/2022

Salve logicamente prima di scrivere avevo verificato di non aver ricevuto ne lo storno sulla carta di credito ne un bonifico sul cc.Come mai ora mi dice di aver proceduto allo storno della carta di credito mentre ad inizio Aprile mi &#232 stato chiesto IBAN per il rimborso?Pu&#242 darmi evidenza di cosa avete fatto per rimborsarmi dei soldi che avete da fine dicembre?

IL RINNOVATO

A: G. M.

19/04/2022

Richiediamo evidenza dell'operazione su carta al nostro esercenteBresciani GiulioResponsabile VenditeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceWeb: www.lerenove.frTel: 0033 423110042Premiati con il certificato ORO di approvazione eKomi:s:www.ekomi.it/opinioni-ilrinnovato.Il giorno 19 apr 2

G. M.

A: IL RINNOVATO

20/04/2022

Sono a sollecitare un riscontro dal vostro esercente sul rimborso? Come sempre siete velocissimi a rispondere ma le risposte sono sempre vaghe e non risolutive.Qualsiasi documento che attesti il rimborso potete mandarmelo via mail (ovviamente ho verificato pochi minuti fa e non mi &#232 stato rimborsato nulla)

IL RINNOVATO

A: G. M.

20/04/2022

Ci scusiamo, verifichiamo nuovamente, se necessario le invieremo un bonifico che ci restituirà a storno ricevuto.Bresciani GiulioResponsabile VenditeUff. Peschiera B.(Mi)GPS ITALIA S.R.L.Il RinnovatoPunti vendita - Magazzini:ITALIA:PESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Blv. Dubouchage 88/91, 06000 NiceTel: 0033 423110042Premiati con il certificato ORO di approvazione eKomi:s:www.ekomi.it/opinioni-ilrinnovato. [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.www.avast.com

G. M.

A: IL RINNOVATO

22/04/2022

Il vostro atteggiamento &#232 veramente imbarazzante e spero che anche altri clienti si rendano conto del PESSIMO servizio che offrite!! mettete in vendita prodotti che definite &quotnon disponibili&quot, mi avete detto che sono disonesto e che non avrei sborsato un soldo (non so come si possa fare avendo pagato con carta di credito un prodotto in vendita on line), non consegnate, non offrite alcun prodotto alternativo ed infine non riuscite a fare un rimborso o a dare prova che avete avviato le pratiche per farlo (storno sulla carta di credito o bonifico).Sono 110 giorni che avete i miei soldi e negli ultimi 20 giorni non siete riusciti a ridarmi i soldi. Per ben due volte mi avete scritto &quotche il pagamento era stato stornato&quot ma al momento non risulta nulla sul mio c.c. Continuer&#242 a scrivere recensioni negative su di voi finche non riavr&#242 i miei soldi perch&#232 &#232 giusto che anche altri consumatori sappiano a cosa vanno incontro fidandosi de IL RINNOVATO.

IL RINNOVATO

A: G. M.

22/04/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).