indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: GRANDVISION

28/04/2023

Buongiorno, in data 17/03/2023 ho eseguito un ordine di lenti a contatto per un importo di 113,98€. Dopo 10 giorni lavorativi di ritardo ho provveduto a chiamare il servizio clienti che mi garantiva che a breve il mio ordine sarebbe partito. Nelle settimane successive ho chiamato più volte il servizio clienti chiedendo anche di ricevere il rimborso. Oltre a non ricevere il rimborso, dopo più di 1 mese e mezzo dall'acquisto, non rispondono più neanche al telefono del servizio clienti. Mi sento truffata!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).