indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: CALDAIEMURALI.IT

22/06/2023

Buongiorno, nel dicembre 2022 ho ordinato e pagato a nome di mio padre Vincenzo Benedetti una caldaia VAILLANT TURBOMAG PLUS da 15 lt per un importo di 616€. Num d’ordine 100199514. La caldaia non è mai arrivata, ho scritto al servizio clienti e al commerciale, ho ricevuto le scuse e le promesse di rimborso mai ricevuto. Ho scritto al gruppo ONE HOLDING che ha acquisto il brand e il sito CALDAIEMURALI: mi hanno risposto che riguardo agli acquisti effettuati in data antecedente all’acquisto della piattaforma CaldaieM, è necessario fare riferimento alla società MITO SRL e mi hanno fornito i seguenti contattati:06 87811366mitosrl@pro-pec.ithabitaf@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).