Abbiamo ordinato e pagato una caldaia a condensazione, dopo aver ricevuto un messaggio di conferma della disponibilità della caldaia in pronta consegna, ma l'ordine non è mai stato evaso (N. Ordine #100194471 del 13/01/2022). A fronte dei vari solleciti solo scuse e promesse. Abbiamo espresso il diritto di recesso e richiesto il rimborso. Il rimborso non è mai avvenuto. Abbiamo avviato una pratica legale con un avvocato convenzionato con AltroConsumo, subendo ulteriori costi, nella speranza di un recupero finale. Pur ottenendo il pignoramento del conto corrente di CaldaieMurali, non è stato possibile recuperare le spese perchè il conto corrente viene mantenuto in passivo. Quindi dopo oltre un anno e mezzo dall'ordine, oltre al mancato rimborso ci abbiamo rimesso anche le spese legali. Sembra impossibile che venga permesso a certe aziende di continuare a lavorare on line, pur avendo l'evidenza delle truffe effettuate ai danni dei clienti. Purtroppo abbiamo perso le speranze di recuperare quanto speso (3.273,81 euro) ma questo reclamo forse servirà ad evitare il ripetersi di altri casi analoghi.