indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: campanile

15/07/2023

Ho effettuato l’ordine in data 20/03/2023, acquistando un paio di scarpe del costo di 159€ e usando come metodo di pagamento Scalapay-paga in 3 rate. Dopo mesi di attesa (il servizio clienti ha inizialmente sempre risposto alle domande dicendo che le scarpe erano prodotte artigianalmente e i tempi di produzione erano di 3 mesi), ho iniziato ad insistere per chiedere aggiornamento sullo status dell’ordine e quando ho capito che le scarpe non sarebbero mai state spedite ho comunicato formalmente il recesso, al quale il servizio clienti ha risposto prendendo atto della mia decisione e promettendo un rimborso entro 3 giorni, mai avvenuto, nonostante i miei molteplici solleciti (anche a Scalapay). Grazie in anticipo per quello che potrete fare con questi truffatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).