indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. C.

A: FARMAÈ

20/07/2025

Spett. Farmae' In data 27/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio Clevia 20 capsule pagando contestualmente l’importo di € 19.17. Il 4/06/2025 ricevo una mail da parte vostra in cui mi viene detto che il prodotto da me ordinato ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, sebbene miei solleciti rispondendo alla vostra mail e con reclamo sul vostro sito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).