Spett.le FARMAÈ
In data 22/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 confezioni di Dicloreum Antinfiammatorio Locale 180 mg 10 Cerotti Medicati (ordine #1018577289) pagando contestualmente l’importo di 31,06€.
In data 28/05/2025 mi è stata inviata un mail da parte vostra in cui si dice:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018577289 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Dicloreum Antinfiammatorio Locale 180 mg 10 Cerotti Medicati
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Ad oggi, dopo svariate mail di reclamo, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Mariagrazia Barone