indietro

MANCATA CONSEGNA E MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Spett.le FARMAÈ In data 22/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 confezioni di Dicloreum Antinfiammatorio Locale 180 mg 10 Cerotti Medicati (ordine #1018577289) pagando contestualmente l’importo di 31,06€. In data 28/05/2025 mi è stata inviata un mail da parte vostra in cui si dice: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018577289 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Dicloreum Antinfiammatorio Locale 180 mg 10 Cerotti Medicati Cordiali Saluti da Farmaè" Ad oggi, dopo svariate mail di reclamo, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Mariagrazia Barone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).