Buongiorno,
mi aggiungo all'infinità di reclami che quest'oggi ho scoperto.
In data 30 Luglio scorso ho effettuato un acquisto di 3 prodotti sul sito di Farmaè (ordine #1018815675), costo totale 12,97 €.
In data 4 Agosto ricevo il seguente messaggio via mail:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018815675 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - xxxxxx
2pz. - xxxxxx
Cordiali Saluti da
Farmaè"
Ad oggi dopo due solleciti non ho ovviamente ricevuto alcun rimborso. Inutile aggiungere che non è stata emessa alcuna fattura nonostante il pagamento effettuato.
A questo punto il problema non è il rimborso non ottenuto, considerata l'esigua entità dell'importo, ma il profondo senso di amarezza che resta per la sensazione di essere stati truffati e per il fatto che questi signori possano continuare impunemente ad agire in questo modo, con la stessa tecnica ormai da mesi, da quello che si può leggere in rete, senza che li si possa fermare.
Saluti