indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

In data 28 aprile ho effettuato e pagato un ordine per acquisto di siringhe per insulina ad uso veterinario. Non ho mai ricevuto il prodotto, ma solo una mail da Amicafarmacia con la quale mi veniva comunicato che il prodotto non era più disponibile e che pertanto avrei ricevuto il rimborso totale di quanto pagato. Ad oggi non ho avuto nessun rimborso, a niente sono servite le mail scritte all assistenza clienti. Pessima esperienza.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: L. T.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

L. T.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Buongiorno, chiedo un aggiornamento riguardo alla mia pratica di rimborso. Grazie Lucia Troiani

Amicafarmacia

A: L. T.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 13.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da LUCIA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtClf:ref

L. T.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buonasera, non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte vostra, ma soltanto la solita risposta con la quale comunicate che solleciterete o provvederete. Chiedo il rimborso immediato di quanto pagato, vi ricordo che non mi è stato consegnato nessun ordine, la situazione si sta trascinando da troppi giorni, questa non è altro che una truffa. Lucia Troiani

Richiesta di assistenza 01 luglio 2025

Amicafarmacia

A: L. T.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).