Buongiorno, a fronte di un ordine effettuato il giorno 11 Maggio 2025 di euro 79,86, ricevo in data 14 Maggio 2025, una comunicazione da parte di Amicafarmacia che allego:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614943611 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Finacea Gel 15% 30g
8pz. - Aboca Sollievo Bio Tisana 20 Filtri 44g - Benessere Naturale
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia
Ad oggi, nonostante i miei solleciti non ho ricevuto nessun rimborso ne' tantomeno la merce da me ordinata.
Non credo di essere il solo in questa situazione.
Grazie per il vostro supporto,
Stefano Proietti