indietro

Mancata consegna e mancato tracciamento pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Bartolini

17/07/2024

Buongiorno segnalo un vostro disservizio nella mancata consegna del pacco oltre alla totale assenza di informazioni nel sito di tracciamento. Il mittente mi segnala che tutte le spedizioni da lui effettuate il giorno 12 luglio 2024 (gestite dal vostro stabilimento di Landriano) mostrano lo stesso stato: dati trasmessi a brt e senza altri dettagli nonostante i pacchi siano stati tutti ritirati dai vostri addetti. Ho già segnalato la questione tramite webform ma nessuno è in grado di dirmi dov’è finito il mio pacco!

Messaggi (1)

Bartolini

A: M. L.

18/07/2024

SPEDIZIONE: 166 2 - 4.224.426BuongiornoLa ringraziamo per la sua segnalazione che aiuterà ad intervenire sul nostro reparto operativo.Siamo piacenti per il ritardo accumulato.La nostra filiale di consegna stima il recapito della merce in data odierna.L’occasione per salutarla.Cordiali salutiBRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 17 luglio 2024 13:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Mancata consegna e mancato tracciamento pacco[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).