indietro

Mancata consegna e merce in stallo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: EURONICS

01/08/2025

Spett. Euronics In data 28/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un E-Reader pagando contestualmente l’importo di €151 oltre a €7.90 spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 1/2 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, contatterò la vostra azienda per richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

A. P.

A: EURONICS

01/08/2025

Inoltre il pacco risulta in stallo nei vostri magazzini senza un minimo di aggiornamento, nonostante i vari solleciti. Vi chiedo di intervenire e attivarvi quanto prima per avviare la spedizione della merce da me acquistata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).