Buongiorno, nel mese di giugno 2022 mi sono recata nel punto vendita di Savignano, dove mi è stato fatto preventivo per una casetta in legno, comprensivo di posa in opera e consegna. Qualche giorno dopo ho fatto bonifico, e quindi ho pagato interamente quanto preventivato,ricevendo mail di conferma dell'avvio dell'ordine. In seguito nessuno si fa più sentire, finché non controllo in autonomia sul sito e mi accorgo che la merce è disponibile dal mese di luglio. Dal mese di settembre effettuo innumerevoli telefonate all'assistenza, la quale l'unica cosa che riesce a dirmi è che provvederà a sollecitare. Riesco a contattare il punto vendita, che mi conferma il fatto che la casetta è in magazzino e che provvederanno a sollecitare la consegna. Passano altri due mesi, intanto continuo a telefonare e mandare mail, finché a novembre mi viene risposto che l'artigiano ha poca disponibilità e quindi i tempi sono lunghi. Quindi loro vendono un servizio, se lo fanno pagare in anticipo, e non possono fornirlo??? Ho continuato a chiedere almeno una data approssimativa ma nessuno mi risponde più. Sono passati sei mesi, ho sborsato più di 2.500 euro e queste persone non si degnano nemmeno di rispondere o dare uno straccio di spiegazione plausibile. Sono vergognosi