Mi ritrovo a presentare l’ennesimo reclamo per colpa di un pessimo è mancato servizio di questa azienda alquanto scarsa. Siamo arrivati a quota 4 consegne non effettuate per colpa dello stesso pezzo arrivato sbagliato e altri pezzi arrivati rotti.Posso capire una, due volte ma non 4. C’è qualcosa sotto che non va. È completamente assente l’attenzione verso il cliente che ha avuto un enorme disservizio. Non c’è comunicazione tra gli uffici dell’azienda e mi ritrovo a parlare con persone diverse del call center e non con i responsabili che con si nascondono dietro il pc con la cosa tra le gambe. Mi state arrecando un enorme problema. Mi trovo a pagare pranzo e cene d’asporto per una cucina ordinata a settembre e ogni consegna è ormai una certezza che non vada a buon fine. Ogni telefonata faccio inserire nelle note di mandare una squadra di specialisti che devono portare delle fisher di 10cm e puntualmente si presentano con quell più piccole. È ovvio che non acquisterò più in questa azienda inutile così come è ovvio che farò una pessima pubblicità attraverso ogni mezzo social e comunicativo. Ho già fatto mandare pec e raccomandata da avvocato e non mi fermerò certo qui. Pretendo assolutamente un ulteriore sconto dato che mi state causando gravi spese economiche o un risarcimento. Vi avviso che non intendo ricevere nessuna stupids chiamata con spiegazioni inutili e arrampicate allo specchio, mi muoverò di conseguenza. Sono veramente stufo e ripeto che non mi fermerò qui nel farvi una pessima pubblicità e nel mandarvi reclami e lettere da avvocato per farvi causa.Non vi auguro buon lavoro perché non lo sapete chiaramente fare.