indietro

Mancata consegna e naturale recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MEDIAWORLD

10/12/2022

BuongiornoIl giorno 10 novembre 2022 alle 12:35 ho ordinato e regolarmente pagato € 518,99 un BOSCH KGN39VLEB FRIGORIFERO COMBINATO alla MEDIAWORLD.Dovuto alla mancata consegna in uno dei tanti mail inviati, dicevo:Al giorno d'oggi (03 dic 2022) non è stato consegnato, e dopo le mie 4 telefonate fatte, nessuno mi ha richiamato per dare una risposta. Per quanto siano gentili gli operatori, non hanno il potere ne sanno come fare questo RECESSO che è valido -a quanto pare- quando e se vi pare. Le risposte del personale telefonico sono inique, iperboliche,della serie  NUN SANNO COSA FA'Ho spedito mail semplici a recessonline@mediaworld.it e a servizioclientimediaworld@mediaworld.it. Inoltre ho spedito mail con la mia PEC i giorni 03/12/2022 e 06/12/2022. Come risultato ho ricevuto sempre questo tipo di mail che copio sotto (dove neanche il mio nome è completo:Risposta da MediaWorld 08/12/2022 19.11Gentile Sig / Sig.ra ARNALDO HORACIti informiamo che la tua segnalazione 221123-010045 è stata inoltrata alla nostra divisione di competenza per la relativa gestione.Qualora necessario, sarà nostra cura ricontattarti per maggiori informazioni e successivamente fornire riscontro alla tua richiesta.Cordiali SalutiServizio Clienti MediaWorldCome dico in una delle mail:I diritti e le regole dovrebbero essere *ALLA PARI*, e dopo il tempo trascorso, non potete neanche pensare che no sia io stato paziente.Io ho pagato nel momento che mi è stato chiesto pretendo lo stesso trattamento da parte Vostra, come dovrebbe essere il mio diritto, restutuzione al mio conto PAYPAL quanto indicato nel dettaglio del ordineTOTALE ORDINE (IVA inclusa) € 518,99Questo di sopra è il riassunto. Il mio frigorifero funziona male, devo accenderlo e spegnerlo per gli alti consumi, oltre a chiedere ai vicini il deposito de certi alimenti nel loro freezer. Immagino che questo siano un danno materiale e psicologico. Inoltre non dispongo dei denari necessari per comprare un'altro frigo (ovvio che in un'altra ditta, non MEDIAWORLD!) nell'attessa della decisione delle Signorie Illustri.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).