Spett. ZARA In data 22/06 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre capi pagando contestualmente l’importo di euro 73,85 . A distanza di ben 15 giorni , viene finalmente consegnato il pacco contenente, però , solo due articoli. Contattata l'assistenza via chat, perché è impossibile parlare con qualcuno dal momento che il numero verde non è MAI attivo , mi è stato risposto che il terzo articolo non era più disponibile e che quindi era stato annullato. Il punto è che dal mio account l'ordine risulta ancora in preparazione, nessuno ha FORMALMENTE comunicato l'annullamento dell'ordine e di conseguenza nessuno aprirà la procedura di rimborso per larticolo non inviato. Pagamento effettuato in anticipo 20 giorni fa e non si riesce a parlare con nessuno per capire qual'e' lo stato effettivo dell'ordine. Non è per l'importo in sé ( irrisorio ) ma è per la totale mancanza di serietà e di organizzazione dell'Azienda , Azienda che non ha il minimo rispetto per i consumatori Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento