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Mancata consegna e NESSUNA informazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. A.

A: Whirlpool

17/12/2025

Buongiorno, ho effettuato l'acquisto di un forno direttamente dal sito www.whirlpool.it il giorno 07/12 selezionando nelle opzioni di consegna proposte la data del 16/12 nella fascia oraria 14 - 20, in seguito mi è stata data comunicazione di spedizione avvenuta. Non ho ricevuto nessun avviso e nemmeno il forno. Quindi questa mattina ho cercato di contattare il servizio clienti per avere informazioni e non rimanere chiuso in casa ad aspettare. Telefonato al numero verde, dopo una attesa di ben 75 minuti, per non perdere la priorità acquisita, la chiamata è stata chiusa automaticamente per sovraccarico degli operatori. Tentato contatto tramite chat del sito, dopo oltre un ora di attesa e con tempi di risposta lunghissimi (tempo totale 1 e 45!!) mi stato detto che: non possono sapere dov'è il collo, a quale corriere è stato affidato e che quindi devo attendere di essere contattato dal trasportatore. Mi è anche stato consigliato di accettare una prenotazione inserita da loro per una consegna il 30/12. A parte l'ingiustificato ritardo non c è nessuna garanzia che la stessa venga rispettata così come successo ieri. Richiedo quindi informazioni precise sullo stato della spedizione. Nel caso non le ricevessi entro 24 ore provvederò ad acquistare forno di altra marca e respingerò il vostro esercitando il diritto di recesso.


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