indietro

Mancata consegna e nessuna risposta soddisfacente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BRICOMAN

20/12/2022

Buongiorno, nel luglio di quest’anno ho ordinato i serramenti della mia casa per un importo totale di 13500€ tutti pagati in anticipo all’ordine con la garanzia che il materiale veniva consegnato e montato verso inizio/metà novembre. Ad oggi 20/12 i serramenti non mi sono ancora pervenuti e dopo numerose chiamate ai recapiti della bricoman/Tecnomat non ho ancora avuto una risposta su eventuali tempistiche e/o altro solo un “la richiamiamo” e nulla di fatto. Io con questo problema mi trovo con la casa aperta, le porte interne, la cucina l’arredamento in genere fermo presso altri fornitori e che mi stressano tutti i giorni per sapere quando possono venire a montare dicendomi che a breve mi addebiteranno spese extra per il fermo magazzino, un permesso di costruzione in scadenza a fine anno da rinnovare, quindi altri oneri e spese extra a mio discapito oltre che a dover prolungare indefinitivamente il contratto d’affitto… tutte spese che nessuno mi restituisce. Io mi chiedo voi come azienda avete preteso il pagamento in anticipo di tutta la merce, ma non rispettate i tempi di consegna visto che siamo in ritardo di oltre un mese, nessuno si muove e mi da una risposta su un eventuale consegna in modo da cercare di organizzarmi. Mi riconoscete un danno?? O mi tocca aspettare e sperare che non mi avete ingannato ed estorto un pagamento fittizio? Non so più che pensare in quanto venite pubblicizzati come azienda professionale ma purtroppo a me state creando parecchi casini oltre che spese non preventivate che nessuno mi restituirà….


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).