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Mancata consegna e niente rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. M.

A: Amicafarmacia

02/06/2025

Spett. Amica farmacia Per il mio ordine #0614880671 mi avete mandato mail seguente il 24.04.25: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614880671 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Rosacure Ultra SPF50+ 30ml Crema Solare Viso Protettiva 2pz. - Acuval Audio 14 Buste - Integratore per la Salute dell'Udito Cordiali Saluti da AmicaFarmacia Ad oggi 02.06.25 non è arrivato alcun rimborso e non avete risposto a nessuna delle maie mail inviate a refunds@taleagroupspa.com E nemmeno a compilazione form sul vostro sito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Iolanda Martone

Messaggi (12)

Amicafarmacia

A: K. M.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

K. M.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Buongiorno, il rimborso non è ancora arrivato. Chiedo di provvedere a stretto giro. Grazie.

Amicafarmacia

A: K. M.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

K. M.

A: Amicafarmacia

01/08/2025

BUONGIORNO, AD OGGI NESSUN RIMBORSO E' PERVENUTO SUL METODO DI PAGAMENTO UTILIZZATO PER IL MIO ORDINE. ATTENDO RISCONTRO E RINGRAZIO. IOLANDA MARTONE

Amicafarmacia

A: K. M.

01/08/2025

I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

K. M.

A: Amicafarmacia

03/08/2025

BUONGIORNO. NE SONO CONSAPEVOLE. MA VOI MI AVETE SCRITTO CHE AVETE EFFETTUATO IL RIMBORSO IL 7 LUGLIO 2025 E OGGI E' IL 3 AGOSTO E NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO. ATTENDO RIMBORSO IMMEDIATO. GRAZIE

Amicafarmacia

A: K. M.

04/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data 29.07.2025 tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 3 ago 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

K. M.

A: Amicafarmacia

03/09/2025

Non ho ancora ricevuto il rimborso. Per favore controllate, è evidente che non lo avete emesso. E' passato più di un mese dalla data presunta del rimborso che voi sostenete di aver fatto.

Amicafarmacia

A: K. M.

10/09/2025

Gentile cliente, Per il rimborso dell'ordine 0614880671 aveva aperto una contestazione sulla piattaforma di pagamento Stripe, che ha vinto in data 29 luglio. Pertanto nella suddetta data le sono stati riaccreditati 54,88 €. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 17:00:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Amicafarmacia

A: K. M.

11/09/2025

Buongiorno Annalisa Purtroppo il rimborso non è mai arrivato, come più volte segnalato sulla piattaforma Altroconsumo. Avete una ricevuta o un pezzo di carta a dimostrazione del rimborso? Grazie Karen On 10 Sep 2025 at 16:29, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com wrote: Gentile cliente, Per il rimborso dell'ordine 0614880671 aveva aperto una contestazione sulla piattaforma di pagamento Stripe, che ha vinto in data 29 luglio. Pertanto nella suddetta data le sono stati riaccreditati 54,88 €. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 17:00:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

K. M.

A: Amicafarmacia

11/09/2025

Buongiorno Annalisa Il rimborso non è mai arrivato, come ho più volte scritto. Avete una pezza giustificativa a dimostrazione del rimborso? Grazie. Karen

Amicafarmacia

A: K. M.

11/09/2025

Gentile cliente, In allegato l'esito della contestazione: è stata chiusa con restituzione dell'importo a suo favore. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 settembre 2025 alle ore 08:57:22 UTC, karen.mancini11@gmail.com ha scritto: Buongiorno Annalisa Purtroppo il rimborso non è mai arrivato, come più volte segnalato sulla piattaforma Altroconsumo. Avete una ricevuta o un pezzo di carta a dimostrazione del rimborso? Grazie Karen On 10 Sep 2025 at 16:29, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com wrote: Gentile cliente, Per il rimborso dell'ordine 0614880671 aveva aperto una contestazione sulla piattaforma di pagamento Stripe, che ha vinto in data 29 luglio. Pertanto nella suddetta data le sono stati riaccreditati 54,88 €. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 17:00:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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