indietro

Mancata consegna e/o codice sconto rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. E.

A: PARMALAT

01/01/0001

Egregi sigg. Buongiorno, sono a chiedere, cortesemente, riscontro al Vs. eshopparmalat@consumer-care.it relativamente al mio ordine 23270 del 29/42/2023 mai evaso, anche se non proprio per Vostra colpa (SDA ha perso il pacco o danneggiato) e, comunque, mai rimborsatomi, in quanto non mi avete mai inviato ne i prodotti mancanti ne il codice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).