indietro

Mancata consegna E.ON Home (applicazione monitoraggio produzione impianto)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: E-ON SUPERSOLAR

19/09/2023

Buongiorno ,in data 01/09/2023 e' stato fatto l'allaccio dell'impianto fotovoltaico,acquistato tramite offerta Altroconsumo.Mi aspettavo che in tale data mi fossero date le indicazioni per scaricare l' applicazione di monitoraggio della produzione impianto, come indicato nel contratto stipulato , ma cosi' non e' stato! Mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse cosa devo fare per ottenere cio' che mi spetta. Grazie

Messaggi (3)

E-ON SUPERSOLAR

A: M. S.

20/09/2023

Gentile sig. Sedrani,per l'attivazione del monitoraggio è necessario attendere qualche settimana al fine di gestire tutti gli adempimenti connessi all'allaccio del sistema.Stiamo gestendo la sua pratica quindi riceverà indicazioni quanto prima, le chiediamo solo qualche giorno di pazienza.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

M. S.

A: E-ON SUPERSOLAR

09/10/2023

Buongiorno, non ho ricevuto alcuna informazione riguardo la richiesta fatta. Potete gentilmente fornirmi qualche aggiornamento?GrazieMichele Sedrani

E-ON SUPERSOLAR

A: M. S.

17/10/2023

Gentile sig. Sedrani,l'ufficio ha appena concluso la registrazione del suo impianto per il monitoraggio Solaredge riceverà a breve una mail di conferma direttamente da Solaredge.Per quanto riguarda invece E.ON Home, al momento c'è un bug di sistema che ne impedisce l'utilizzo ma il caso è già in gestione e contiamo su una veloce risoluzione della problematica.Ci scusiamo per il ritardo e la ringraziamo per l'attesa.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).