indietro

Mancata consegna e pacco in giacenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: HR PARCEL

17/07/2025

Buongiorno, dopo tentativi di consegna dichiarati, ma non avvenuti, il pacco risulta in giacenza a Grugliasco, ma è impossibile trovare l’indirizzo del punto per poter ritirare il pacco. Non so neanche gli orari o entro quando posso passare. Qual è l’indirizzo del punto di ritiro?

Messaggi (3)

HR PARCEL

A: M. C.

18/07/2025

Buongiorno, La sua spedizione è attualmente in giacenza a causa dell’assenza del destinatario al momento della consegna. Purtroppo, il magazzino in cui si trova attualmente il pacco non consente il ritiro diretto da parte del destinatario, pertanto non è possibile recarsi sul posto per effettuare il ritiro. Possiamo effettuare una nuova consegna: in tal caso, la invitiamo a confermare l'indirizzo completo e ad aggiungere eventuali informazioni utili (es. nome sul citofono, presenza di portineria, indicazioni specifiche) per agevolare il recapito da parte del corriere. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 17/07/2025 22:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto: AVVISO DI RISERVATEZZA e INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679 La presente e-mail e' destinata solo al/i destinatario/i sopra indicato/i. Puo' contenere un messaggio confidenziale e informazioni di natura personale o privilegiata. Non e' consentita, in nessun caso, la sua lettura indebita e la duplicazione o la divulgazione sono consentite esclusivamente per necessita' di comunicazione e condivisione delle informazioni con personale coinvolto nell'oggetto della comunicazione stessa. Nel caso doveste ricevere la presente per errore, siete pregati di distruggerla e di darcene immediata notizia scrivendo all'indirizzo e-mail privacy@hrparcel.com. Il suo indirizzo e-mail ed eventuali dati personali presenti nel messaggio sono trattati dalla nostra Organizzazione secondo modalita' manuali ed elettroniche per l'espletamento delle attivita' necessarie e connesse all'oggetto e al contenuto della comunicazione (unica finalita' del trattamento). La invitiamo a visitare il nostro sito internet dove trovera' ulteriori informazioni in merito al rispetto del REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679.

M. C.

A: HR PARCEL

18/07/2025

Buongiorno, sì, possiamo riprogrammare la consegna, il vostro bot diceva che non è possibile e non mi faceva muovere oltre. Non posso però ovviamente darle qui i dati, dove posso comunicarglieli? Grazie!

HR PARCEL

A: M. C.

22/07/2025

Buongiorno, Siamo spiacenti, purtroppo la spedizione è stata svincolata dalla giacenza per essere rispedita al mittente, avendo superato il tempo limite previsto. La invitiamo a contattare il mittentevenditore per richiedere un rimborso oppure l’invio di una nuova spedizione. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 18/07/2025 22:31 - reclami@altroconsumo.it ha scritto: AVVISO DI RISERVATEZZA e INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679 La presente e-mail e' destinata solo al/i destinatario/i sopra indicato/i. Puo' contenere un messaggio confidenziale e informazioni di natura personale o privilegiata. Non e' consentita, in nessun caso, la sua lettura indebita e la duplicazione o la divulgazione sono consentite esclusivamente per necessita' di comunicazione e condivisione delle informazioni con personale coinvolto nell'oggetto della comunicazione stessa. Nel caso doveste ricevere la presente per errore, siete pregati di distruggerla e di darcene immediata notizia scrivendo all'indirizzo e-mail privacy@hrparcel.com. Il suo indirizzo e-mail ed eventuali dati personali presenti nel messaggio sono trattati dalla nostra Organizzazione secondo modalita' manuali ed elettroniche per l'espletamento delle attivita' necessarie e connesse all'oggetto e al contenuto della comunicazione (unica finalita' del trattamento). La invitiamo a visitare il nostro sito internet dove trovera' ulteriori informazioni in merito al rispetto del REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).