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MANCATA CONSEGNA E PAGAMENTO EFFETUATO

Risolto Pubblico

AREAPRESS SRL

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. A.

A: AREAPRESS SRL

04/04/2025

Spett. DAYMONDO/AREAPRESS In data 10/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Beko Hial75225sxe Piano Cottura Da Incasso 75cm 5 Fuochi A Gas Inox pagando contestualmente l’importo di€165.50. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta una volta ricevuto il pagamento. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

AREAPRESS SRL

A: A. A.

04/04/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Alina, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che stai affrontando con la consegna del tuo ordine. Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione mentre ci affidiamo alla nostra logistica per ottenere una data di consegna precisa. Ti invitiamo a non stornare il bonifico per evitare blocchi sui fondi, in quanto potrebbe causare ulteriori ritardi. Ti rassicuriamo che il tuo ordine è una priorità per noi e stiamo facendo tutto il possibile per garantire che tu riceva il tuo piano cottura al più presto. Se hai ulteriori domande o necessiti di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci tramite i nostri moduli di contatto per un supporto più rapido. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 4 apr 2025, 16:30 CEST Gentile Alina, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che stai affrontando con la consegna del tuo ordine. Ti assicuriamo che il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione mentre ci affidiamo alla nostra logistica per ottenere una data di consegna precisa. Ti invitiamo a non stornare il bonifico per evitare blocchi sui fondi, in quanto potrebbe causare ulteriori ritardi. Ti rassicuriamo che il tuo ordine è una priorità per noi e stiamo facendo tutto il possibile per garantire che tu riceva il tuo piano cottura al più presto. Se hai ulteriori domande o necessiti di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci tramite i nostri moduli di contatto per un supporto più rapido. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 4 apr 2025, 14:30 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [W2GDY4-PPPYM]


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