Mancata consegna e pessimo servizio call center Tunisia
UPS
Azienda non attivaTipologia di problema:
AltroReclamo
C. R.
A: UPS
Buongiorno, ho ordinato un paio di cuffie Jabra il 06/11/2023 che vengono consegnate da UPS. Ho ricevuto da Jabra un sms con il link del tracciamento. Dal tracciamento ricevuto via sms queste dovevano essere consegnate il 09/11/2023. Il link del tracciamento mi permetteva anche di cambiare data di consegna ed io ne ho approfittato per cambiarla per il giorno dopo (10/11/2023) in quanto assente per il giorno fissato inserendo il numero di cellulare. Nel tracciamento risultava uno stato di modifica giorno consegna. Nei giorni seguenti vedevo sempre lo stato di rimodulazione consegna accettata fino a quando il 16/11 trovo indicato che il pacco viene rispedito al venditore senza aver mai ricevuto una telefonata od un avviso. Ho fatto varie telefonate al call center per chiedere spiegazioni. Inizialmente mi ha risposto il call center gestito dalla Tunisia che non sentiva chiaramente telefonata (sinceramente non so se è una scusa od altro) ed alla fine mi aveva riferito che ero stato io a fare la richiesta di riconsegna al venditore e che on poteva fare niente. Assurdo quando ho ribadito di aver fatto solo una modifica della data di consegna. Ho ritelefonato al call center ed alla nuova situazione in cui la richiesta veniva gestita dalla Tunisia ho chiesto di essere contattato dal call center della comunità europea (prevista nel messaggio di avviso prima di parlare con operatore) lasciandomi al telefono per oltre 10 minuti. Ho chiuso la telefonata. Ho ricontattato nuovamente il call center ed ho trovato una persona molto disponibile (penso dall’Italia perché non vi era avviso della gestione telefonata dalla Tunisia) che ha capito la situazione ed ha cercato di bloccare il pacco ma troppo tardi. Ho contattato il servizio clienti Jabra spiegando la situazione accaduta di non essere stato io a far tornare indietro le cuffie. Mi hanno rassicurato che avrebbero rinviato le cuffie nel giro di pochi giorni e quindi sono in attesa. La cosa che mi preoccupa è che devono utilizzare ancora UPS come corriere e non vorrei trovarmi nella stessa situazione
Messaggi (7)
UPS
A: C. R.
Gentile Signor Rossi,Grazie per averci scritto l'email.Chiediamo scusa per quanto successo, la vorrei informare che per la sua spedizione collegata al numero tracking 1ZB5679J6805458324ho inoltrato una segnalazione con numero C-0180996982 al riparto di competenza e di seguito riceverà un contatto entro 24 ore lavorative per darle le spiegazioni necessarie per la restituzione del pacco al mittente.Ma per quanto riguarda la nuova spedizione le chiedo gentilmente di fornirmi il codice della tracciabilità per fare le verifiche necessarie per poter aiutarla meglio.Rimango a sua disposizione per ulteriori informazioni.Distinti saluti,Hadil JouiniAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS ItaliaUnited Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc.Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc.,costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia,55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale --------------- [altroconsumo.it]ref:!00DF005wsA.!500KV02da9Jm:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.
UPS
A: C. R.
Salve,la sua spedizione n. 1ZB5679J6805458324 e` stata resa in quanto in data 9/11/23 e` stato richiesto dal mittente stesso il rientro con cambio indirizzo.Siamo spiacenti non poterla aiutare ulteriormente.Cordialmente la salutiamo,UPS Napoli- non rispondere a questa mail, grazie -ref:!00DF005wsA.!500KV02dOXGT:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.
C. R.
A: UPS
Salve, premesso che ho contattato il venditore per rispedirmi il prodotto a me non risulta che il mittente abbia richiesto indietro il prodotto per un cambio di indirizzo. In allegato vi invio lo storico delle variazioni della spedizione in cui risulta che io (il destinatario) ho cambiato data di consegna il giorno 08/11 ed il giorno 09/11 è stata accettata la riprogrammazione consegna futura . Poi ad un certo punto è stato rispedito al mittente e non risulta che vi sia un rimodulazione dell'indirizzo da parte del mittente (vi è una dicitura generale "come richiesto..." ma da chi ?). Mi auguro che la successiva spedizione come mi è stato promesso dal venditore vada a buon fine e che non vi siano ulteriori spese
UPS
A: C. R.
Gentile cliente Ups,La ringraziamo per averci contattato.Vedo che ieri è stata aperta la segnalazione numero C-0180996982 ed il reparto competente ha affermato che la spedizione n. 1ZB5679J6805458324 e` stata resa in quanto in data 9/11/23 e` stato richiesto dal mittente stesso il rientro con cambio indirizzo.Distinti salutiHana TababiAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS ItaliaUnited Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia.Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc.,costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale --------------- [altroconsumo.it]ref:!00DF005wsA.!500KV02dStcz:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.
UPS
A: C. R.
Gentile cliente Ups,La ringraziamo per averci contattato.Vedo che ieri è stata aperta la segnalazione numeroC-0180996982 ed il reparto competente ha affermato chela spedizione n.1ZB5679J6805458324 e` stata resa in quanto in data 9/11/23 e` stato richiesto dal mittente stesso il rientro con cambio indirizzo.Distinti salutiHana TababiAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS ItaliaUnited Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia.Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc.,costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 11/22/2023 1:20 PMA: custsvcitit@ups.comOggetto: [EXTERNAL] Aggiornamento sul reclamo: Mancata consegna e pessimo servizio call center Tunisia - (CPTIT01920521-18)CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin.ref:!00DF005wsA.!500KV02dStcz:ref This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.
UPS
A: C. R.
Gentile SignorRossi,Grazie per averci scritto l'email.Chiediamo scusa per quanto successo, la vorrei informare che per la sua spedizione collegata al numero tracking1ZB5679J6805458324ho inoltrato una segnalazione con numeroC-0180996982 al riparto di competenza e di seguito riceverà un contatto entro 24 ore lavorative per darle le spiegazioni necessarie per la restituzione del pacco al mittente.Ma per quanto riguarda la nuova spedizione le chiedo gentilmente di fornirmi il codice della tracciabilità per fare le verifiche necessarie per poter aiutarla meglio.Rimango a sua disposizione per ulteriori informazioni.Distinti saluti,Hadil JouiniAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS ItaliaUnited Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc.Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc.,costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia,55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 11/19/2023 11:42 AMA: custsvcitit@ups.comOggetto: [EXTERNAL] RECLAMA FACILE: Mancata consegna e pessimo servizio call center Tunisia - (CPTIT01920521-18)CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin.ref:!00DF005wsA.!500KV02da9Jm:ref This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.
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A: C. R.
Salve,la sua spedizione n.1ZB5679J6805458324 e` stata resa in quanto in data 9/11/23 e` stato richiesto dal mittente stesso il rientro con cambio indirizzo.Siamo spiacenti non poterla aiutare ulteriormente.Cordialmente la salutiamo,UPS Napoli- non rispondere a questa mail, grazie -ref:!00DF005wsA.!500KV02dOXGT:ref This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.
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