Buongiorno ho effettuato un’ordine il 06/06/2023 e dovevano consegnarmi il tutto entro la fine di Luglio, non ricevendo nessuna telefonata, mi reco presso la sede di Rimini e mi comunicano che mancano alcuni pezzi. A settembre non avendo ricevuto ancora nessuna chiamata da parte del negozio di Rimini mi sono recata per la seconda volta sul posto per richiedere di essere contattata per la consegna e il montaggio del bagno. Mi hanno ricontattata per l’installazione dicendomi che sarebbero venuti ieri 20/09/2023 alle 08.30 ma non si sono presentati dicendomi che la persona incaricata era indisponibile ( come già capitato per il sopralluogo nel mese di Maggio) e non avendo nessun’altra persona disponibile non hanno potuto effettuare l’installazione ieri. E in tutto ciò oggi, mi doveva chiamare l’artigiano che si occupa del mio ordine ,e dovevamo concordare almeno una data per la consegna ma non si è fatto vivo nessuno. A questo punto dopo 3 Mesi di continui rinvii chiedo il risarcimento per il danno recatomi dato che mi ero organizzata per far sì che il lavoro fosse svolto nella giornata di ieri.