indietro

Mancata consegna e posa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Leroy Merlin

21/09/2023

Buongiorno ho effettuato un’ordine il 06/06/2023 e dovevano consegnarmi il tutto entro la fine di Luglio, non ricevendo nessuna telefonata, mi reco presso la sede di Rimini e mi comunicano che mancano alcuni pezzi. A settembre non avendo ricevuto ancora nessuna chiamata da parte del negozio di Rimini mi sono recata per la seconda volta sul posto per richiedere di essere contattata per la consegna e il montaggio del bagno. Mi hanno ricontattata per l’installazione dicendomi che sarebbero venuti ieri 20/09/2023 alle 08.30 ma non si sono presentati dicendomi che la persona incaricata era indisponibile ( come già capitato per il sopralluogo nel mese di Maggio) e non avendo nessun’altra persona disponibile non hanno potuto effettuare l’installazione ieri. E in tutto ciò oggi, mi doveva chiamare l’artigiano che si occupa del mio ordine ,e dovevamo concordare almeno una data per la consegna ma non si è fatto vivo nessuno. A questo punto dopo 3 Mesi di continui rinvii chiedo il risarcimento per il danno recatomi dato che mi ero organizzata per far sì che il lavoro fosse svolto nella giornata di ieri.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).