Spett.Farmaè
In data 01/05/25 e 12/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti pagando contestualmente l’importo di € 44,28 e €39,71 .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
In più mi avete promesso il rimborso dopo un’altro sollecito e nemmeno quello è stato effettuato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o il rimborso come mi era stato promesso.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento