Buongiorno, in data 31/03/2025 ho effettuato l’ordine 1018137889. In data 07/04/25, ho ricevuto una mail dall'indirizzo refunds@taleagrouspa.com in cui si informava che:
““l'ordine sarebbe stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato””.
Nonostante due mail di richiesta informazioni del 8 e 18 aprile delle quali non ho avuto risposta, a tutt’oggi la merce non è arrivata e non è stato effettuato alcun rimborso.
Sul sito l'ordine risulta ancora in elaborazione inoltre sono stato costretto a rivolgermi altrove per l'acquisto dei farmaci. Essendo trascorsi i 14 giorni lavorativi richiedo il totale rimborso immediato con il metodo di pagamento originale (MasterCard).
In caso contrario mi riservo di adire a vie legali a tutela dei miei diritti.