indietro

Mancata consegna e richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: campanile

12/05/2023

Spett. Campanile1858 In data 14/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe (ordine DAGRNCCNF) pagando contestualmente l’importo di 139,83€ comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta 20 giorni lavorativi dall'ordine, ovvero entro il 14/03/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Inoltre, il 29/03/2023, dopo numerosi solleciti, mi è stato detto che le scarpe sarebbero state spedite entro 10/15 giorni l'11/04/2923 mi è stato detto che avrebbero sollecitato l'ordine il 14/04/2023 mi è stato detto che l'articolo non era più disponibile.In data 11/04/2023 ho richiesto immediatamente il rimborso sia via mail (sollecitando ben 4 volte una risposta che non è mai arrivata).In data 18/04/2023 ho inviato una PEC per richiedere il rimborso, anche qui senza aver mai ricevuto alcuna risposta.Non essendomi stato recapitato l'ordine entro 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Daniele Caliciotti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).