Buonasera, in data 25/01/2025 alle ore 10:46, il sottoscritto effettuava un ordine composto da 6 rose, un peluche e una lettera sul sito interflora destinata ad arrivare a Calvi Risorta (CE). Immediatamente giungeva sul mio indirizzo email la ricevuta di conferma dell'ordine nr. 1101214846 il quale sarebbe stato consegnato sempre in data 25/01/2025 entro le ore 20:00.
Nel pomeriggio, inoltravo una richiesta sul sito per avere indicazioni circa la consegna ma non ricevevo risposta e, pertanto, alle ore 19:27 inviavo una email a "infoclienti@interflora.it" dove chiedevo l'annullamento dell'ordine poiché non è giunto a destinazione come da me richiesto.
Questa mattina venivo contattato dal fioraio che doveva consegnare il regalo e riferiva che il pensiero dal suo terminale risultava sospeso e pertanto non poteva essere più consegnato all'interessata.
Ad oggi 09/02/2024 non ho nessuna notizia in merito al rimborso pertanto alla luce di quanto sopra esposto e all'immenso disagio ricevuto chiedo il rimborso totale della spesa di euro 66.99.